Azienda

Medesy è il risultato del know-how profuso in 6 SECOLI di storia dell’arte fabbrile di Maniago. Lo strumento chirurgico è un prodotto in cui “valore aggiunto” è strettamente legato alla qualità delle risorse umane, artigiani ingegnosi dedicati alla loro professione come se fosse un’Arte.
ieri così...oggi così...
Ad oggi esportiamo in 103 Paesi
I nostri 600 anni di storia sono la migliore garanzia per i nostri clienti!
AZIENDA LEADER PER IL FUTURO

Gli strumenti Medesy godono di una eccellente reputazione, generata dai continui successi, soddisfazioni e riconoscimenti conseguiti in molti Paesi del mondo; ogni giorno conquistano nuovi mercati ed ulteriore apprezzamento in tutti i circoli professionali. Ad oggi Medesy esporta in 103 Paesi del mondo.

La nostra ricerca

Il contatto costante con i nostri clienti e l’attenzione che da sempre diamo ai bisogni dei nostri partner fungono da stimolo e da suggerimento per le nostre ricerche volte a migliorare prodotti esistenti o studiarne di nuovi. Medesy lavora in stretta cooperazione con opinion leaders e professori universitari con lo scopo di progettare e produrre gli strumenti più innovativi, come lo Specchio a forma di goccia Dr. F. Comella, le curette Gracey con punte in titanio e le forbici Black Sharp, etc.

Ma la nostra dedizione per la ricerca è andata ben oltre, spingendoci a raggiungere altri traguardi:

Dal nostro reparto di ricerca e sviluppo ha preso forma una nuova azienda MEDESY ENGINEERING, il cui specifico scopo è la ricerca e lo sviluppo di nuovi materiali e nuovi strumenti.

EXOMED™ è lo straordinario risultato di Medesy Engineering: EXOMED™ è uno strumento che permette l’estrazione minimamente traumatica di denti e radici. Grazie all’Exomed™, l’alveolo ed i tessuti parodontali rimangono perfettamente intatti dopo l’estrazione.

Non c’è bisogno di utilizzare tenaglie né leve, né di effettuare una sindesmotomia prima dell’estrazione.

EXOMED™, SEMPLICEMENTE RIVOLUZIONARIO.
EXOMED™, SEMPLICEMENTE NO STRESS.